Il codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza ad un anno dall’introduzione. Il ruolo del Commercialista e le prime applicazioni.
In calendario, per i prossimi 13 e 14 ottobre, il XXXIII Congresso di Studio dal titolo “Il codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza ad un anno dall’introduzione. Il ruolo del Commercialista e le prime applicazioni”, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brescia con il Patrocinio del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Brescia e dall’Università degli Studi d Brescia.
Media partner Il Sole 24 Ore e main sponsor Guber Banca.
L’evento sarà un’importante occasione di analisi e dibattito dedicata al fenomeno della crisi dell’impresa.
Molti i temi in agenda per la disamina di questo momento così delicato della vita societaria: dalle fasi iniziali della crisi, alla continuità dell’impresa, passando dai diversi istituti pensati per contrastarla o limitarne gli effetti, per finire con il tema caldo delle responsabilità penali in capo a società, amministratori e sindaci.
Tra i relatori, anche il nostro Founder Andrea Puccio, ospite della Quinta Sessione dedicata ai “Reati commessi dall’imprenditore. La tutela dei terzi” in programma sabato 14 a partire dalle 9:30.
Nella locandina tutti i dettagli dell’evento.